Roma 20 maggio 2019

Luca Mazzucchelli presenta Fattore 1% Piccole abitudini per grandi risultati

Venerdì 18 gennaio ore 18.00
Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 18 gennaio 2019
CONDIVIDI

Ibs+Libraccio Roma - via Nazionale 252/255

Luca Mazzucchelli presenta

Fattore 1%
Piccole abitudini per grandi risultati

Giunti

Sarà presente Luca La Mesa

Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi cinque anni e tra cinque anni sarai il risultato di quelle che decidi di fare tue da oggi. Fumi venti sigarette al giorno o fai sport? Mangi al fast-food o a casa cucinando sano? Ascolti i sentimenti spiacevoli o li eviti? Dedichi le ultime ore della tua giornata ai social o alla lettura?
Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente e senza tregua determina la tua persona, dà forma alla tua identità e all’immagine che gli altri hanno di te.
Ecco perché sono così importanti. La buona notizia è che possono essere studiate, sviluppate e modificate e che, grazie ad esse, puoi realizzare quello che desideri essere. Insomma, puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare le abitudini sbagliate e adottare quelle vincenti.
’’Fattore 1%’’ presenta un metodo innovativo per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta appunto), i comportamenti che per te sono importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo.

Luca Mazzucchelli è psicologo, psicoterapeuta e vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, per cui ha coordinato il gruppo di lavoro Psicologia e Nuove Tecnologie e si è occupato di deontologia professionale anche applicata ai contesti online. Ha fondato il Servizio Italiano di Psicologia Online, il portale Helpsy e il canale YouTube “Psicologi con Luca Mazzucchelli”. Dal 2016 è direttore della storica rivista Psicologia contemporanea.

Ibs+Libraccio
Via Nazionale 252-254
00184 Roma 06-4885405
https://www.facebook.com/ibslibraccioroma/

COMMENTA L'ARTICOLO