Roma 21 novembre 2018

Io Sono D’Oro, un Libro di Gabriele Policardo alla Libreria Altroquando

Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 12 ottobre 2018
CONDIVIDI
MUNICIPI E QUARTIERI

IO SONO D’ORO
IL VALORE DELLA DONNA NELLA RELAZIONE
DI GABRIELE POLICARDO
Edizioni Spazio Interiore – Collana Nonordinari – 144 pp. - 15,00 Euro

PRESENTAZIONE DEL LIBRO CON L’AUTORE
MARTEDI 16 OTTOBRE
ORE 20.00
LIBRERIA ALTROQUANDO

Via del Governo Vecchio 82, 83

Un libro che è un dialogo intimo e delicato con il lettore, che lo accompagna a ricongiungersi a quelle risorse interiori e forze spirituali che gli consentiranno di superare gli impedimenti alla costruzione e realizzazione di un legame di successo.
Io sono d’oro. Il valore della donna nella relazione è un lungo racconto che, attraverso le parole e le emozioni delle molte storie vissute, accompagna il lettore a ricongiungersi a quelle risorse interiori e forze spirituali che gli consentiranno di superare gli impedimenti alla costruzione e realizzazione di un legame profondo e appagante. Un saggio che apre il cuore alla consapevolezza di tutte le tessere del mosaico della nostra esistenza: i genitori, i traumi e le innumerevoli forme della guarigione e dell’amore. Un mosaico che grazie alla consapevolezza acquisita è in grado di ricomporsi, disvelando in ognuno di noi un Io più grande e pieno di quello che siamo abituati a vivere, in grado di procedere con dolce fermezza sul sentiero di una piena realizzazione di Sé.

GABRIELE POLICARDO
Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali. È stato allievo di Bert Hellinger e ha fondato le Biocostellazioni, una nuova dimensione dell’aiuto e della consapevolezza, nella quale le Cinque Leggi Biologiche si fondono alle Costellazioni mediali e spirituali, in un nuovo approccio al sintomo, al cliente, al corpo e all’Anima. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima.

COMMENTA L'ARTICOLO