Roma 7 dicembre 2019

Circolo degli Illuminati: Il programma di Novembre 2019

Via Giuseppe Libetta 1, 00154 Roma
Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 2 novembre 2019
CONDIVIDI
MUNICIPI E QUARTIERI

2 nov Germano Ventura; Jujet

9 nov Germano Ventura; Fabrizio Maurizi

16 nov Dengue Dengue Dengue Live

23 nov Derrick May

30 nov Veniceberg Showcase

Il 2 novembre scendono in campo i resident del party Minù con la micro-house di Germano Ventura e l’elettronica “soulful” di Jujet. Il 9 novembre torna il veterano della scena clubbing bolognese Fabrizio Maurizi.
Sabato 16 novembre arriva a Roma il live dei Dengue Dengue Dengue, gruppo fondamentale per lo sviluppo dell’electro cumbia e della musica elettronica latinoamericana.

Dopo il successo ottenuto con la performance realizzata a Rock In Roma durante la data di Liberato lo scorso luglio, il duo peruviano presenta al Circolo degli Illuminati il nuovo album “Zenit & Nadir” con uno show audiovisivo unico, rafforzato ulteriormente dalla presenza dei famosi percussionisti Ballumbrosio.

Data di lustro il 23 novembre con Derrick May, uno dei padri fondatori della techno insieme a Kevin Saunderson e Juan Atkins. Grazie a dischi come “Strings of Life”, “Nude Foto”, “Is What it is” e alla creazione dell’etichetta Transmat, il deejay di Detroit è uno dei personaggi più influenti del genere.

Il mese si chiude con lo showcase del club Veniceberg di Verona. È un circolo privato dedicato alla musica elettronica e sperimentale che da anni ravviva la scena scaligera e del nord est italiano con un programma artistico ricercato in cui compaiono anche nomi internazionali.

Ore: 23:00

BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets
INFORMAZIONI: 327 761 5286
http://www.circolodegliilluminati.it/

SMASH

- 8 novembre Whtrsh (Coez dj)

- 22 novembre Propaganda Block Party (con guest tba)

- 29 Dj Metto - Blackie

Il venerdì al Circolo degli Illuminati è dedicato agli universitari con Smash, uno dei party più caldi dell’hip hop e dance romana.

Per novembre sono previsti tre appuntamenti a partire da venerdì 8 con il set di Whtrsh aka Dj Banana, storico dj di Coez con cui sta affrontando il tour dei palazzetti in tutta Italia. Whtrsh è un habituè del party e diverse volte si è esibito al Circolo degli Illuminati insieme al rapper romano in brevi showcase last minute.

Il 22 novembre c’è il Propaganda Block Party, evento ispirato alle storiche feste di dalle quali è nato l’hip hop. Previsti ospiti a sorpresa legati a una delle realtà più influenti del genere in Italia.

29 novembre data “home made” con i resident dj Metto e Blackie.

Ore: 23:00
Ingresso: Ingresso gratuito fino a mezzanotte; a seguire 10 euro
https://www.facebook.com/smash.officialpage/
https://www.instagram.com/smash.ig/

HIPPIE MARKET

10 novembre – Ingresso gratuito

In linea con le grandi metropoli europee come Londra, Parigi e Berlino, anche a Roma arriva un Hippie Market.

Il Circolo degli Illuminati diventa uno spazio dedicato all’ artigianato, alla moda vintage, alle street performance e all’arte con la presenza di designer, stilisti, pittori, artigiani, musicisti e ballerini. Un market interamente dedicato alla creatività alternativa.

Ore: 11:30 – 20:30

Ingresso: Ingresso gratuito fino a mezzanotte; a seguire 10 euro
327 761 5286
roma.mercatini@gmail.com

COMMENTA L'ARTICOLO