Roma 13 dicembre 2018
dal 2  al 16 Dicembre 2018

CAR BOOT MARKET - APPUNTAMENTI DI NATALE DEL MERCATINO DELL’USATO DAL PORTABAGAGLI DELL’AUTO

Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 2 dicembre 2018
CONDIVIDI

Uno dei mercatini più cool della capitale è il CAR BOOT MARKET, in perfetto stile inglese, ormai sulla cresta dell’onda da oltre cinque anni e punto di riferimento a Roma per tutti gli amanti del second hand che condividono le buone pratiche del riuso e del risparmio.
Questo mercatino si svolge nella Città dell’Altra Economia (CAE), all’interno dell’ex mattatoio di Testaccio, con entrata da largo Dino Frisullo; un’oasi privilegiata, protetta, con ampi spazi pedonali, bar, servizi, che rendono piacevole passeggiare tra le macchine con i portabagagli aperti, a mostrare il loro “prezioso” contenuto.
Innovativo, divertente ed ecologico, il CAR BOOT MARKET è il mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati e in cerca di un nuovo proprietario vengono esposti dal bagagliaio dell’auto!

L’ingresso ai visitatori è aperto e gratuito, mentre chi espone paga un piccolo contributo all’associazione Opificio delle Arti che organizza l’evento in collaborazione con Città dell’Altra Economia.

Per il mese di dicembre, in vista del Natale, il CAR BOOT MARKET vi aspetta le domeniche del 2, 9 e 16 dicembre, in contemporanea con i tanti eventi alla CAE: pista del ghiaccio, mercato degli artigiani, area bambini, bar, ristorante, specialità natalizie e spettacoli. Un’occasione per passare del tempo piacevole anche con i vostri bambini e pensare a dei regalini di Natale utili, originali e, non guasta mai, economici!

Domenica 2, 9 e 16 dicembre 2018 - Roma, Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo, Campo Boario dell’ex mattatoio a Testaccio
Apertura al pubblico ore 10:00
— - Ingresso gratuito ---

Per info e prenotazioni: info@carbootmarket.it
www.carbootmarket.it
Facebook Car Boot Market ROMA

COMMENTA L'ARTICOLO