Roma 21 luglio 2019

Aspettando l’estate con Good Food: “La Meta del Gusto” tra cibo, musica e sport

Dal 13 al 16 giugno dalle 17 alle 24 nello scenario dell’Unione Rugby Capitolina a Roma Nord l’evento “La Meta del Gusto”. Quattro giorni di intrattenimento con street food di qualità, musica dal vivo, passeggiate nel verde e tanto sport
Comunicato stampa - editor: M.C.G. | Data di pubblicazione 12 giugno 2019
CONDIVIDI
MUNICIPI E QUARTIERI

Prenderà il via giovedi 13 giugno presso il Circolo dell’Unione Rugby Capitolina “La Meta del Gusto”. L’evento si svolgerà tutti i pomeriggi fino a domenica 16 giugno dalle 17 alle 24.

Saranno quattro giorni da vivere con spensieratezza ascoltando musica dal vivo e gustando specialità regionali nazionali e internazionali, street food di qualità e un’ampia selezione di birre, vini e cocktail. Larghi gli spazi verdi dove passeggiare. Uno spazio importante sarà dedicato allo sport. Il Circolo, metterà infatti a disposizione le sue strutture e tecnici qualificati per testare l’attitudine dei bambini a rugby con la speranza di trovare nuovi talenti in erba. Un altro spazio sarà allestito in collaborazione con Virgin Active nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno con lezioni dimostrative di Yoga e di Punch effettuate da istruttori Virgin Active.

L’angolo del gusto sarà particolarmente ricco. I presenti avranno ampia scelta e potranno spaziare tra: cucina tipica greca, arrosticini assortiti, carne argentina, pizza di canapa, panini farciti, salumi gluten free, piadine e gnocchi fritti, arancini di mare, specialità romane, pugliesi e siciliane tra cui i mai troppo celebrati cannoli, birre artigianali e molto altro, il tutto all’insegna della qualità, in un clima di leggerezza che anticipa l’estate.

La Musica dal vivo renderà ancora più piacevole e frizzante l’atmosfera. Di seguito il programma musicale:

- Giovedi 13 giugno dalle ore 21 si esibirà alla console il Dj e producer internazionale Stefano Capasso noto in particolare per le sonorità che variano tra Chill Out, Bossa, Deep e Soulful.

- Venerdi 14 giugno dalle ore 19 si ballerà al ritmo della musica country con i Go West

- Sabato 15 giugno dalle ore 21 ci sarà un tributo alla musica dei Fab Four di Liverpool grazie alla cover band dei Beatles, The Beat

- Domenica 16 giugno dalle ore 21 la conclusione dell’evento sarà affidata alla musica dei Dixie Flyer Passengers con un metaforico viaggio musicale in treno nell’America del “900

“La Meta del Gusto” è l’evento experience di Good Food. Brand romano di iniziative ed eventi dedicato al gusto, al benessere e all’intrattenimento.

Il biglietto di ingresso per “La Meta del Gusto” è di 3 Euro. Gli over 65 e gli under 10 non pagano. La struttura è dotata di ampi parcheggi ed è accessibile ai diversamente abili. La location di Via Flaminia 867 a Tor di Quinto è comoda da raggiungere.

Good Food è un brand BLUES ENERGY, attiva in comunicazione con la collaborazione di The Line, che intende promuovere il connubio cibo e salute attraverso scelte sostenibili, gratificanti e di gusto.

COMMENTA L'ARTICOLO